Il Mulino offre ai suoi ospiti una splendida possibilità di soggiorno per coloro i quali amano il piacere della città e la gioia della campagna. Gli ospiti potranno soggiornare in una dependance totalmente indipendente, inserita nel parco di un antico mulino toscano del 1600 finemente ristrutturato, che conserva dentro e fuori tutto il sapore antico dei casali toscani, immerso nel bosco e dotato di piscina con barbeque per indimenticabili cene e serate all’aperto.

La dependance è costituita da una romantica suite indipendente dalla struttura centrale dell’antico mulino, da cui si può ammirare il panorama sulla stupenda campagna aretina e godere del silenzio rilassante e delle passeggiate nella natura.

La suite è composta da camera da letto matrimoniale con bagno privato, salotto con divano letto matrimoniale e cucina attrezzata.
Un’altra possibilità è quella di soggiornare in una camera con letto alla francese, con bagno privato ed inserita nel corpo principale del mulino. La camera ha un accesso indipendente ed un giardino privato, oltre che godere degli stessi comfort e servizi della dependance (uso della piscina, dei barbeque e delle aree adibite a giardini).



Visualizzazione ingrandita della mappa

Gallery

08 CITERN_718 098-s DSC_0554 DSC_5660 DSC_0520 DSC_0547 DSC_5653 DSC_0531 DSC_5649 DSC_0551 DSC_0585 DSC_0536